lunedì 24 marzo 2014

L'importanza del tempo

Sono parecchi mesi che scrivo poco.
Non trovo il tempo per farlo.
Anche quando assaggio cose interessanti, fatico a prendere appunti, e poi dimentico in fretta le peculiarità del vino assaggiato.
Non mi era mai capitato.
Starò invecchiando.
Al tempo stesso, non mi piace scrivere post insipidi e buttati li, due righe giusto per parlarne.
Non mi piace neanche esagerare negli scritti che non leggerebbe nessuno, dare troppe informazioni a chi legge, che troverebbe comunque in rete, ma parlare del vino, della degustazione si, è un obbligo.
Ma in questo modo, ultimamente, ho perso la possibilità di parlare di vini interessanti, che meriterebbero un post, almeno qualche riga.
Cosi ho deciso di fare una variazione.
Scriverò qualcosa lo stesso, giusto per dire cosa ho apprezzato, cosa è interessante provare.
Delle cose che non mi son piaciute non parlerò, non l'ho mai fatto.
Il poco tempo che ho è troppo importante per sprecarlo a parlare di cosa non ho gradito.
Poi, quello che non va a me, non è detto che non vada anche ad altri.
Non mi piace parlare male del lavoro degli altri, anche perché potrei sbagliarmi.
Mi capita spesso.
Semplicemente non ne parlerò.
Prossimamente allora, brevi post su cosa mi è piaciuto, con più o meno approfondimenti, a seconda del caso, o del tempo.
Restate connessi. ( in culo agli inglesismi ).

2 commenti: